Genoa, la super star Rita Ora con la maglia color oro

27.12.2023 16:18 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una delle cantanti più seguite è Rita Ora con ben 16,1 milione di follower su Instagram. La cantante inglese ma di origine Kosovaro-albanese punta all'oro indossando la maglia dell'anniversario dei 130 anni della società rossoblu. Maglia che il Grifone indosserà venerdì sera nella sfida, ultima del 2023, contro l'Inter. 

La cantante ha collaborato con la società di Villa Rostan in un'attivazione digitale indossando la maglia del 130° anniversario del club di Serie A. La star inglese ha pubblicato sul suo account instagram alcune foto con indosso la maglia color oro del Grifone all'interno della campagna “Dark Golden Side of City” del club. Lo scatto è stato condiviso dalla cantante stessa con tutti i suoi follower. 

Il CEO del Genoa cfc Andrés Blazquez ha così commentato: "Siamo molto felici di questa collaborazione con la superstar mondiale Rita Ora per celebrare il nostro 130esimo anniversario. Il Genoa CFC è un club storico, con origini e realtà cosmopolite. Da quando la nuova proprietà è subentrata al club, vogliamo evidenziare ulteriormente la potente Marchio del Genoa e interagire con influencer e celebrità che amano il calcio e si identificano con i valori e la storia del nostro marchio. Crediamo che questo sia un ottimo modo per esporre il Genoa CFC a un nuovo pubblico in tutto il mondo".

Prosegue dunque la campagna digitale di promozione del club, dei suoi tifosi e dei colori rosso e blu con varie immagini tra le quali quelle girate nel centro storico genovese e di un video che riporta nel cuore della città e nei "caruggi" la maglia celebrativa.

La maglia color oro era stata presentata nello scorso settembre all'interno del Palazzo dei Rolli ed è un modo per internazionalizzare maggiormente il marchio Genoa grazie anche ad una maglia iconica. Una società, quella rossoblu, che al momento ha la più alta percentuale di presenze casalinghe dell'intero lotto delle formazioni che compongono la Serie A.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie