Genoa, la tattica in primo piano

18.01.2019 16:05 di Franco Avanzini   vedi letture

Al Centro Sportivo Signorini il Genoa prosegue la preparazione in vista della gara contro il Milan. Ancora tre giorni prima di scendere in campo, al Ferraris, visto che l'incontro è stato programmato alle ore 15 del 21 gennaio. La squadra allenata da mister Cesare Prandelli ha lavorato attivamente con esercitazioni tattiche per mettere a punto ogni movimento che i giocatori dovranno fare contro la squadra allenata dal tecnico Rino Gattuso (squalificato e non in panchina lunedì pomeriggio).

Tutto si è svolto nella normalità senza alcun intoppo, assente ovviamente Omeonga che oramai lo si può definire un giocatore dell'Hibernians, squadra che milita nel campionato scozzese. Contro la formazione lombarda non ci sarà il bomber Piatek a causa di una squalifica che dovrà scontare. Il peso del'attacco sarà quindi tutto sulle spalle di Favilli che avrà una grande opportunità per mettersi in primo piano.

Domani si proseguirà negli allenamenti con la compagine genoana oramai pronta per il ritorno in campo dopo la sosta invernale e il mini ritiro in Spagna.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie