Genoa, Lapadula o Galabinov?

22.10.2017 10:38 di Yuri De Scisciolo   vedi letture

Dopo la bella e convincente prova di domenica scorsa sul campo di Cagliari, oggi pomeriggio il Genoa affronterà un Milan che non sta certo attraversando un momento di massimo splendore. Non illudiamoci il Milan è sempre il Milan ma l’obbiettivo come ha detto anche Juric ieri in conferenza stampa, è quello di dare continuità alla bella prestazione della scorsa giornata. Tornare da Milano anche con un solo punto in tasca porterebbe ulteriore fiducia all’ambiente e maggiore sicurezza alla squadra.

Juric ha parlato di diversi dubbi sulla formazione titolare ma la speranza è che riconfermi gli undici titolari di Cagliari. Il dubbio più grande sarà se far giocare Lapadula o Galabinov. Il bulgaro, col suo rientro in campo nella formazione titolare, ha dimostrato di essere una pedina importante per la manovra rossoblù. Gol a parte è stato protagonista in tutte le azioni offensive del Genoa.

Lapadula invece  ha voglia e bisogno di giocare per affermarsi come attaccante di riferimento del Grifone. Dopo l’esordio in casa contro la Juventus e la sfortunata gara di Udine è tornato a disposizione e sicuramente saprà rendersi utilissimo alla causa di mister Juric.

Staremo a vedere dunque quale sarà la scelta del croato ma ad ogni modo si potrà contare su due ottime pedine.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie