Genoa, Lasse Schone votato quale secondo miglior colpo di mercato

Sondaggio sui giocatori acquistati in questo ultimo calcio mercato effettuato dal sito sportivo tuttomercatoweb.com. Il genoano Schone sul podio
16.09.2019 17:08 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Il sito sportivo tuttomercatoweb.com ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per scoprire quale potesse essere i colpo più importante dell'ultimo mercato estivo. Il vincitore è stato Romelu Lukaku che è passato all'Inter con il 22,57% una percentuale che l'ha visto nettamente vittorioso; unico ad aver superato il venti per cento delle preferenze staccando nettamente il secondo classificato.

Ebbene al posto d'onore ecco il genoano Lasse Schone che ha ottenuto 11,36% delle preferenze; battuto de Light della Juventus che si è piazzato terzo con il 10,41%. Questi gli unici giocatori andati in doppia cifra nelle percentuali visto che il quarto ha ottenuto solamente il napoletano Lozano con l'8,32%. L'ultimo della classe è stato il calciatore della Spal Di Francesco con lo 0,43%.

Per dare un'idea dei giocatori più importanti, Ribery della Fiorentina ha conquistato il 3,91% mentre Balotelli ha conquistato il 4,66%.

I votanti che hanno partecipato a questo sondaggio sono stati circa 15 mila. Per il genoano Schone davvero un gran colpo a sorpresa tenendo presente che ha superato nettamente giocatoridi valore e sicuramente più "chiacchierati" dai media nazionali.