Genoa, lavori continui al Signorini

20.02.2019 13:41 di  Franco Avanzini   vedi letture

Al Centro Sportivo Signorini l'allegria non manca di certo. Questo grazie ai risultati ultimi che hanno rimesso in carreggiata il Grifone togliendolo dalle melmose acque della bassa classifica. Non è ancora giunto il momento per tirare un grosso sospiro di sollievo ma il futuro adesso appare certamente meno buio. Così i re punti ottenuti all'ultimo respiro contro la Lazio hanno maturato in tutti la convinzione che questa squadra possa migliorarsi ancora puntando, come ricordato a fine gara domenica scorsa dal capitano Mimmo Criscito, alla parte sinistra della graduatoria. 

Per intanto è alle porte la sfida di Verona contro il Chievo che si giocherà domenica con inizio alle ore 15. Un match tutt'altro che semplice perché gli scaligeri hanno ancora la remota speranza di ottenere la salvezza e di certo lotteranno almeno sino a che la matematica non li condannerà. Giallo-blu che mancheranno però di due pedine fondamentali come Giaccherini e Depaoli, entrambi squalificati dal Giudice Sportivo.

Mattinata trascorsa in casa Genoa nella pancia di Villa Rostan per una riunione che ha visto mister Prandelli dare le direttive per il lavoro settimanale che porterà alla partita domenicale. Quindi non è mancato il lavoro in campo per una squadra che cercherà di migliorare la propria striscia positiva che attualmente è a quattro gare con due successi ed altrettanti pareggi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie