Genoa, lavoro diviso su due campi: Spolli torna, Bertolacci in dubbio

 di Franco Avanzini articolo letto 321 volte

Non solo il Centro Sportivo Signorini ma anche il Gambino di Arenzano ha visto la presenza dei giocatori del Genoa nella giornata odierna a pochi giorni dalla gara di campionato contro il Crotone che si giocherà sabato con inizio alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris.

Gruppo suddiviso sui due terreni di gioco, quello in erba dell'impianto di Pegli e il sintetico della cittadina ponentina. Nella parte di compagine che ha effettuato il lavoro su quest'ultimo terreno ha partecipato anche il rientrante El Yamiq assieme ai giovani della primavera Zanimacchia, Oprut, Altare e Sibilia.

Stato di forma dei giocatori e situazioni tattiche sono state il menu odierno. Buone notizie dai giocatori che ieri avevano partecipato parzialmente o per nulla alla seduta di allenamento. Spolli è sceso regolarmente in campo coi compagni mentre Bertolacci ha ripreso seppur con un programma differenziato. Per capire se il centrocampista romano farà parte o meno della formazione iniziale anti Crotone occorrerà attendere le prossime sedute, partendo evidentemente da quella del venerdì che, come al solito, sarà a porte chiuse.