Genoa, lavoro in palestra, fermo Lazovic

07.05.2019 18:29 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa ha effettuato il secondo allenamento settimanale in vista della prossima trasferta che porterà la compagine di mister Cesare Prandelli a Reggio Emilia sabato alle ore 15 per affrontare l'Atalanta in un match sicuramente non semplice ma che il Grifone potrà affrontare con uno spirito sicuramente migliore dopo il pareggio conquistato contro la Roma domenica scorsa.

La formazione rossoblu è stata radunata dal tecnico all'interno di Villa Rostan per le direttive settimanali e quindi i giocatori si sono avviati in palestra dove hanno svolto esercitazioni di prevenzione e potenziamento muscolare. Assenti ovviamente i due lungodegenti Hiljemark e Sturaro, hanno lavorato a parte Mazzitelli e Favilli mentre Darko Lazovic non ha partecipato alla sessione giornaliera a causa di un edema al polpaccio. Lavoro sul prato verde per i portieri che sono stati presi in consegna dal preparatore Scarpi e dal suo collaboratore Raggio Garibaldi. 

Domani si proseguirà con un allenamento a porte chiuse mentre sono circa una cinquantina i tagliandi staccati dai sostenitori genoani in vista della prossima trasferta, penultima di questa stagione 2018/2019.