Genoa-Lazio, le probabili formazioni

15.04.2017 11:13 di Franco Avanzini   vedi letture

Torna Juric sulla panchina el Genoa e si torna di fatto all'antica. Il 3-4-3 verrà riproposto dal tecnico croato contro la Lazio di Simone Inzaghi. Partita assolutamente non semplice per i rossoblu contro una compagine che può contare su un trio d'attacco importante formato da Felipe Anderson, dall'ex Ciro Immobile e da Keita.

Grifone che ritroverà Lamanna tra i pali e Veloso in mezzo al campo. Dubbio su chi debba sostituire lo squalificato Izzo, dualismo tra Biraschi e Munoz. Gentiletti potrebbe giocare sulla fascia sinistra. Sulle fascie di centrocampo a spingere ci saranno il ripescato Lazovic e Laxalt. In attacco Rigoni e probabilmente Palladino ai fianchi di Giovanni Simeone.

Questo il possibile undici iniziale:

Lamanna, Biraschi (Munoz), Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Hiliemark, Veloso, Laxalt, Rigoni, Simeone, Palladino

Lazio che arriva a Genova dopo la sconfitta interna contro il Napoli e con tanta voglia di riprendersi i punti persi contro i campani. Biglia e De Vrij sono recuperati mentre resta il dubbio Lulic. In campo con il 4-3-3? Inzaghi ci pensa e solo all'ultimo istante deciderà in merito. Questo il probabile schieramento di partenza:

Strakosha, Basta, de Vrij, Hoedt, Radu, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Keita 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie