Genoa, le ferie possono aspettare per Sturaro e Hiljemark

06.06.2019 18:59 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il campionato è finito con la salvezza del Genoa all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Giocatori che hanno ottenuto il rompete le righe e sono evidentemente in ferie in vari luoghi di relax. Ma non tutti hanno potuto staccare la spina. Ce ne sono due infatti che stanno lavorando anche in questi giorni in maniera molto costante per arrivare in forma al prossimo torneo che il Grifone disputerà ancora in Serie A.

Si tratta ovviamente degli infortunati Oscar Hiljemark e Stefano Sturaro. Giornate trascorse tra palestra e vasche fatte in piscina, i due centrocampisti rossoblu stanno proseguendo nel loro iter riabilitativo che li porterà ad esser pronti per il prossimo campionato. Al sito genoacfc.it, il giocatore svedese ha lanciato il proprio obiettivo dicendo che: "Spero di esser pronto per l'inizio del ritiro". 

Per quanto riguarda invece il giocatore italiano, ligure di nascita ed ex juventino, il suo percorso prosegue tra il Centro Riattiva di Lavagna ed il Signorini di Pegli.

La strada è ancora lunga per entrambi ma di certo i due elementi non lasciano nulla di intentato pur di ritornare in auge con la casacca rossoblu addosso; due calciatori che sono mancati tantissimo in mezzo al campo nella parte conclusiva della stagione appena trascorsa.