Genoa, lunedì la ripresa

11.02.2017 14:26 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa è tornato dal San Paolo di Napoli con nuove sensazioni. Sensazioni di aver giocato alla pari con i partenopei nel primo tempo anche se non è riuscito a sviluppare una manovra offensiva degna di questo nome salvo un tentativo, peraltro sporadico, di Giovanni Simeone con sfera in diagonale mandata sopra la traversa.

La settimana che verrà sarà molto importante perché servirà a preparare una partita importantissima come quella che il Grifone affronterà in casa del Pescara. Dall'Abruzzo occorrerà tornare a casa assolutamente con punti in saccoccia. La squadra si riposerà due giorni prima di riprendere la preparazione che avverrà lunedì.

Da verificare saranno le condizioni di Santiago Gentiletti e di Miguel Veloso entrambi usciti prima della fine del primo tempo per infortunio. Per entrambi si attendono gli esami per capire esattamente quanto tempo dovranno stare a riposo. Sarà difficile sostituire il portoghese che, nello spezzone di sfida giocata a Napoli, ha dimostrato tutte le sue caratteristiche che hanno portato il Grifone a giocare praticamente alla pari con gli avversari.

Nei prossimi giorni partirà infine le prevendita per i tifosi genoani che vorranno recarsi a Pescara.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie