Genoa, Marko Pajac alle visite mediche al Synlab il Baluardo

Marko Pajac, arrivato da Cagliari, ha effettuato le visite mediche al SynLab Il Baluardo in Porto Antico. Ecco le prime battute del neo rossoblu
09.08.2019 12:32 di Franco Avanzini   Vedi letture

È cominciata l'era di Marko Pajac al Genoa. Il giocatore ha iniziato le visite mediche presso il SynLab Il Baluardo in Porto Antico. Il giocatore arriva dal Cagliari. Poche battute da parte di Pajac che ha detto: "Sono molto felice di essere qui. Sono pronto. Non ho ancora firmato il contratto che mi legherà al Genoa, intanto faccio le visite mediche. Credo che nei prossimi due o tre giorni tutto si sistemerà".

Al Grifone ritrovi il diesse Capozucca e mister Andreazzoli: "Loro hanno pesato molto sulla mia scelta, sono molto contento di aver già lavorato con loro". Pjac si presenta ai tifosi genoani: "Sono un esterno che spinge molto sulla fascia". Con l'arrivo di Schone il Genoa si sta formando: "Sta nascendo una squadra forte che è quella che mi aspetto. Mi auguro in un buon campionato". Infine un saluto ai tifosi: "Saluto i tifosi del Genoa, ci vedremo presto sul campo".