Genoa, menù odierno: fase difensiva e partitella

11.07.2018 19:33 di Franco Avanzini articolo letto 252 volte

Doppio allenamento quest'oggi per il Genoa, come riportato dal sito TMW, con lavori differenti. Al mattino in campo sotto i fari del tecnico Ballardini e del suo staff sono andati i difensori e la fase inerente a questa zona del campo mentre nel pomeriggio partitelle dieci contro dieci.

Da una parte si sono visti Radu, Pereira, Biraschi, Spoli, El Yamiq, Lazovic, Callegari, Omeonga, Pandev, Lapadula e Asencio mentre sull'altro fronte sono andati in campo Vodisek, Lakicevic, Gunter, Rossettini, Zukanovic, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Zanimacchia, Galabinovc e Piatek.

In bella evidenza il polacco Piatek che ha segnato anche una rete e creato varie opportunità sotto porta. È stata la sua squadra a vincere 2 a 1 con gol di Zanimacchia mentre era stato Lazovic a regalare ai suoi il momentaneo pareggio. 

La giornata si è chiusa con una serie di corse che sono state effettuate tra il campo sportivo ed il sentiero che è posto a fianco dell'impianto. Hanno effettuato invece un lavoro personalizzato Marchetti, Criscito, Sandro e Medeiros. Questi quattro hanno lavorato un po' in palestra e un po' in piscina. 

Per domani una sola seduta, pomeridiana, prevista a partire dalle ore 16.30. Intanto proseguono ad arrivare i tifosi genoani in vista del massimo che avverrà sabato quanto ci sarà la prima uscita stagionale del Genoa al pomeriggio e alla sera la presentazione in piazza al centro del paese.