Genoa, metà settimana nuovo allenamento

25.04.2019 16:40 di Franco Avanzini   Vedi letture

Tre giorni alla partita, tre giorni per trovare la miglior soluzione per tornare da Ferrara, casa Spal, domenica alle ore 15, con almeno un punto in tasca. Un risultato positivo regalerebbe tranquillità al team rossoblu anche se ancora non donerebbe allo stesso la matematica salvezza. Intanto al Centro Sportivo Signorini il lavoro è proseguito anche quest'oggi.

Da valutare il centrocampo che sarà da rivedere, sia per la squalifica patita da Miguel Veloso che per l'infortunio che ha subito Stefano Sturaro. Insomma mirino puntato sulla zona nevralgica del campo dove, normalmente, si costruisce il gioco di una squadra. Se da una parte mancherà il portoghese per squalifica, sull'altro fronte non ci sarà Diego Cionek. 

In campo intanto la tattica è stata, dopo il rituale riscaldamento giornaliero, la parte principale della sessione. Varie esercitazioni per portare al top la squadra in vista della partita del fine settimana. Domani altro allenamento a Genova e poi partenza per Ferrara con un giorno di anticipo rispetto al normale iter.