Genoa-Milan, le probabili formazioni

25.10.2016 08:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Probabile qualche avvicendamento nella squadra che questa sera Ivan Juric manderà in campo contro il Milan nell'anticipo del secondo infrasettimanale stagionale. Possibile che un uomo per reparto possa subentrare all'inizio rispetto all'undici di partenza del derby.

In difesa è Munoz il giocatore che appare con più probabilità di scendere sul prato verde del Ferraris al fianco dei confermatissimi Izzo e Burdisso con Perin alle loro spalle.

Detto che Rincon, Veloso e Laxalt non si toccano, in mezzo al campo ecco che sulla fascia destra dovrebbe tornare Lazovic che ha scontato il turno di squalifica.

In attacco Simeone al centro e Rigoni al suo fianco sono i cardini fissi per la sfida contro i rossoneri mentre dall'altra parte dovrebbe esserci Edenilson che avanzerebbe quindi di qualche metro rispetto alla posizione tenuta nella stracittadina.

Quindi noi indichiamo questa formazione base:

Perin Izzo, Burdisso, Munoz, Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt, Rigoni, Simeone, Edenilson

Vincenzo Montella si gode il buon momento del suo Milan e arriva a Marassi con la consapevolezza che tre punti favorevoli potrebbero significare, almeno per una notte, il primato in classifica. Non cambierà le carte in tavola il tecnico rispetto alla partita vinta contro la Juventus grazie ad una rete del giovane Locatelli. Quindi ecco il possibile schieramento iniziale:

Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio. Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang


Altre notizie - Copertina
Altre notizie