Genoa-Milan, le probabili formazioni: un turno di riposo per Radovanovic?

Undici da una parte, undici all'altra ecco le probabili formazioni di Genoa e Milan, match importante per i due allenatori
05.10.2019 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si gioca molto il tecnico Aurelio Andeazzoli contro il Milan e così qualcosa potrebbe variare nella formazione rispetto alla squadra che è stata sconfitta seccamente in casa della Lazio soprattutto in mezzo al campo. Radovanovic ha sempre giocato ma contro i lombardi potrebbe avere un turno di riposo. Mancherà anche Barreca che non è stato convocato. Così ecco che entreranno nuove pedine Pajac sulla esterna di sinistra è il naturale sostituto dell'ex Torino mentre Schone potrebbe posizionarsi nella sua naturale posizione davanti alla difesa con l'ingresso in campo di Cassata. Difficile trovare altre alternative. In difesa invece il trio non dovrebbe variare con Romero, Zapata e Criscito anche se continua a premere alle loro spalle Biraschi e c'è pur sempre anche un Goldaniga pronto all'occorrenza. Ecco la possibile squadra che il tecnico manderà in campo contro i rosso-neri:

Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Schone, Lerager, Cassata, Pajac, Kouamé, Pinamonti

Marco Giampaolo è un altro tecnico sulla graticola dopo tre sconfitte consecutive. Musacchio squalificato non sarà presente in Liguria. Al suo posto ci sarà Duarte, all'esordio dal primo minuto. Certa la presenza in attacco del grande ex Piatek, alla sua prima contro il Genoa. In mezzo al campo ci sarà il ritorno dell'ex Lazio Biglia mentre un altro ex è presente in squadra come Suso. Ma ecco il probabile schieramento:

Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Biglia, Paquetà, Suso, Piatek, Leao