Genoa-Milan, una gara da Grifoni

25.10.2016 12:50 di Franco Avanzini   vedi letture

Rifinitura effettuata, squadra pronta, nessun problema. Queste le ultime notizie da casa Genoa. Grifone pronto per dare battaglia questa sera al Milan. Una squadra, quella rossonera, che punta, almeno per una serata, a conquistare la vetta della classifica di Serie A. Ma di fronte ci sarà un Genoa pimpante, preparato e pronto per cercare di frenare la squadra di Vincenzo Montella.

Da Torino, sponda bianconera, a Roma, sponda giallorossa ma anche da Napoli occhi puntati sul Luigi Ferraris. Il Genoa sarà in grado di frenare la marcia del Milan? Certo che si. La spinta del pubblico genoano sarà decisiva. Gradinata Nord ma non solo al gran completo per ritrovare il sapore della vittoria interna. Con il Grifone in campo tutto è possibile. Lo sa bene Montella che, nella settimana prima della sfida contro la Juventus, aveva già puntato a questa sfida come quella più importante nel cammino della sua squadra verso un posto in Europa.

Rossoblù alla prova di una seconda "grande" (o cosi considerata tale) al Tempio; con il Napoli è andata bene (anche se nel finale di quella sfida poteva anche andare meglio, ricordate la doppia occasione capitata a Simeone?) e siamo certi che questa sera il Genoa non mancherà all'appuntamento.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie