Genoa, nasce un nuovo club

14.02.2017 17:45 di  Franco Avanzini   vedi letture

Nonotante il periodo non certamente positivo per la squadra, la famiglia genoana si allarga con la nascita di un  nuovo Genoa club regolarmente affiliato all'Associazione Club genoani. Si tratta del club "​Lavagna Rossoblu" ​che conta già di un centinaio di iscritti pronti però ad aumentare nei prossimi giorni. Sede del nuovo ritrovo genoano che si trova nella centralissima via Garibaldi della ridente cittadina levantina.

Intanto prosegue la prevendita per la prossima trasferta di Pescara. A tal proposito il Genoa Club Adriatico fornirà l'assistenza adeguata ai genoani che raggiungeranno l'Abruzzo. I Figgi do Zena e il Genoa Club Amt stanno organizzando il viaggio per seguire il Genoa. Tra l'altro sarà la seconda volta, in questo campionato, che il Grifone scenderà in campo all'Adriatico. Accadde infatti alla prima trasefrta di questa stagione affrontado il Crotone per l'indisponibilità del campo di gioco dello Scida.

Vista la situazione pescarese con lo sciopero del tifo cui oggi è seguito l'esonero da parte della società di Masismo Oddo, la situazione che si è venuta a creare nella città abruzzese sarà monitorata di ora in ora dal Gruppo Operativo Sicurezza come d'altra parte accade in ogni città per esaminare le eventuali criticità che potrebbero nascere attorno allo stadio.   


Altre notizie - Copertina
Altre notizie