Genoa, Nazionali in giro per il mondo, molti i rossoblu in viaggio

20.08.2019 13:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sono dieci i giocatori del Genoa chiamati o in pre allarme per le prossime convocazioni delle relative Nazionali in giro per il mondo. Un numero elevato di giocatori che sono pronti a scendere in campo con le maglie dei loro paesi. Oscar Hiljemark è in pre allarme per la convocazione con la Svezia che affronterà Isole Faroer e Norvegia. Lasse Schone e Lukas Lerager giocheranno con la loro Danimarca contro Gibilterra e Georgia. Per Goran Pandev, leader e capitano della Macedonia, i march saranno quelli contro Israele e Lettonia. La Romajia del portiere genoano Andrei Radu scenderà con campo contro la Spagna e Malta.

Più distanti i viaggi per gli altri: Toni Sanabria con il Paraguay giocherà contro Giappone e Giordania; impegni tosti per la Colombia di Cristian Zapata contro Brasile e Venezuela. 

Semplice stage invece per Jawad El Yamiq col Marocco. Infine impegni con le rispettive Nazionali Under 23 di Costa d'Avorio e Argentina per Christian Kouamé e Cristian Romero. Per il giocatore africano doppia sfida contro la Guinea mentre per il sud americano confronti con Cile e Messico.