Genoa, nessuna squalifica dal Giudice Sportivo

17.01.2017 16:05 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare dell'ultimo turno, 1' di ritorno, che si è giocato nel precedente fine settimana. Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato e quindi Ivan Juric avrà tutta la rosa, al netto degli infortunati, a disposizione. Un elemento invece salterà la trasferta genovese. Si tratta infatti dell'ex rossoblu Raffaele Palladino, del Crotone, fermato per un turno. E' entrato in diffida invece il neo genoano Cataldi.

Queste le altre decisioni. Sono stati fermati tutti per UN turno: Capuano (Cagliari), Radovanovic e Spolli (Chievo), Diousse (Empoli), Kalinic (Fiorentina), Alex Sandro e Sturaro (Juventus), Lulic (Lazio), Locatelli e Romagnoli (Milan), Juan Jesus (Roma), Belotti (Torino).

Da registrare anche le DUE giornate di squalifica per il tecnico dell'Atalanta Gasperini e UNA gara all'allenatore del Pescara Oddo. Un paio le società multate: il Napoli per 3.000 euro per il lancio di un bengala e 2.000 all'Udinese per cori rivolti ad un Arbitro addizionale


Altre notizie - Copertina
Altre notizie