Genoa, Neustift si avvicina e le prenotazioni iniziano a salire

Neustift in Val Stubai sta colorarsi nuovamente di rossoblu. Tifosi che stanno prenotando in buon numero una vacanza sportiva in Austria accanto al Genoa
25.06.2019 14:01 di Franco Avanzini   Vedi letture

Campionato concluso poche settimane orsono con una salvezza risicata giunta all'ultima giornata più per demeriti altrui che per meriti propri che il Genoa si ritufferà a breve nella nuova annata di campionato con una rosa rinnovata ed un tecnico nuovo come Aurelio Andreazzoli. La prima parte del ritiro estivo si terrà come avviene oramai da numerosi anni in quel della Val Stubai a Neustift, ridente località che si trova tra le montagne del Tirolo austriaco. 

Una meta che oramai è diventata fissa per i sostenitori genoani che attendono sempre queste date per avvicinarsi al Genoa con la solita curiosità per una formazione che inizia a prendere lentamente forma. Le prenotazioni stanno proseguendo a buon ritmo complice anche le varie amichevoli che stanno per essere ufficializzate o che o sono già state. 

All'Agenzia Elvy Tours di Genova Pra ma anche nel nuovo negozio che si trova in Piazza della Vittoria le varie offerte hanno preso un buon ritmo. In questi due punti è possibile evidentemente chiedere maggiori informazioni e conoscere le varie proposte che vanno dagli alberghi sino alle case in affitto. Ricordiamo che il periodo è quello tra l'8 e il 20 luglio. Nella seconda settimana, quella che partirà dal giorno 14, saranno presenti anche i ragazzi del Genoa Camp che vivrà, come ogni anno, di un grande spirito sportivo e di amicizia tra i vari partecipanti. Anche in questa stagione le iscrizioni stanno letteralmente volando. I bambini potranno richiede il viaggio in pullman dedicato della Elvy Tours nel caso si raggiunga il quorum adatto per poterlo organizzare.