Genoa, non solo l'allenatore potrebbe saltare, anche il diesse a rischio?

21.10.2019 10:14 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Acque in tempesta in casa Genoa dopo la sconfitta, gravissima, patita a Parma della gara di ieri che si è giocata al Tardini. Il 5 a 1 per i ducali potrebbe far saltare non solamente l'allenatore ma anche il direttore sportivo Stefano Capozucca. La notizia, riportata da tuttomercatoweb.com, parla di una situazione davvero critica per la società rossoblu. Due i profili che potrebbero andare a sostituire l'attuale direttore sportivo. Si tratta di Francesco Marroccu e Massimiliano Mirabelli. 

Per quanto riguarda invece la panchina i nomi che circolano sono sempre i soliti. Massimo Carrera è stato contattato dal presidente Enrico preziosi mentre al vaglio ci sono anche i profili di Francesco Guidolin con il quale c'è già stato un accordo di massima. Resta al momento un po' staccata la fisionomia di Gigi Di Biagio ieri presente sulle tribune dello stadio emiliano. 

La situazione in casa Genoa è dunque esplosiva più che mai e la posizione di mister Andreazzoli oramai è alquanto chiara: salvo sconvolgimenti dell'ultima ora non siederà sulla panchina del Genoa nella prossima gara casalinga, sabato sera alle ore 20.45, contro il Brescia. Anche quest'anno dunque la squadra ligure sarà costretta ad un cambio di panchina, situazione oramai consolidata da troppo tempo all'interno di una società che non riesce proprio a trovare un allenatore buono almeno per una annata intera. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie