Genoa, novità per San Siro?

24.09.2017 11:34 di Franco Avanzini   vedi letture

Lo stop subito da Andrea Bertolacci potrebbe portare il tecnico Ivan Juric a variare il modulo in campo con l'inserimento di un centrocampista in più. Omeonga e Cofie sono in preallarme. Uno dei due potrebbe anche giocare. Al Meazza la squadra rossoblu dovrà intanto dare risposte a tecnico e tifosi.

L'Inter, è innegabile, è superiore al Genoa. Sulla carta non c'è partita ma la squadra di Luciano Spalletti qualche problemino lo ha palesato nelle ultime uscite. A Crotone ha rischiato vincendo di fatto nell'ultimo quarto d'ora mentre contro il Bologna ha raggiunto il pareggio solamente su rigore ed è stata messa in scacco soprattutto da Simone Verdi che aveva effettuato una prestazione sontuosa sfiorando più volte la rete.

Ma tornando al Genoa e alla formazione da mandare in campo, fermo restando che la difesa dovrebbe proseguire ad essere "a tre", in mezzo Veloso è certo del posto e poi? Laxalt a sinistra appare scontato, a destra potrebbe esser il turno di Rosi, più portato a difendere che ad attaccare al contrario di Lazovic.

Il mediano tanto invocato dal pubblico rossoblu potrebbe esser Omeonga. L'ex Avellino è un giocatore pieno di grinta e corsa. A fianco, con cinque centrocampisti, potrebbe agire anche uno tra Brlek o lo stesso Cofie. A quel punto due sarebbero gli attaccanti: Galabinov o Pellegri e, se ha recuperato, Pandev oppure Taarabt.

Ma come al solito solamente alle ore 14.00 circa sapremo esattamente cosa Ivan Juric avrà deciso per questa trasferta seguita da almeno un migliati di supporter rossoblu.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie