Genoa, nuove prove di formazione

19.10.2017 13:04 di  Franco Avanzini   vedi letture

Prove su prove per riuscire a raggiungere il top in vista della sfida di domenica pomeriggio a Milano contro il Milan (inizio ore 15). Il tecnico Ivan Juric e il suo staff hanno fatto effettuare ai giocatori una seduta molto intensa fatta prevalentemente di partitelle su varie metrature del campo e con porte prima piccole, stile hockey e quindi normali quando si è passati all'intera porzione del prato verde.

Centro Sportivo Signorini ancora una volta baciato dal sole più primaverile che autunnale; in campo tutti gli elementi a disposizione fatta eccezione per Cofie, all'ospedale e Spolli che sta effettuando il graduale recupero per poter poi rientrare in gruppo. Per il resto Palladino e Centurion si sono allenati prima col gruppo quindi hanno effettuato allunghi ed esercizi fisici seguiti dai preparatori del Grifone (con loro anche Salcedo e Rodriguez).

Portieri che sono stati tartassati dal preparatore Alessio Scarpi e con il suo collaboratore Raggio Garibaldi. Da rilevare come due siano apparsi i dubbi per la formazione da mandare in campo al Meazza: Galabinov o Lapadula in attacco e Rigoni od Omeonga in mezzo al campo. C'è comunque ancora un po' di tempo affinché il tecnico Juric possa trovare la soluzione al doppio quesito.

A seguire l'intera seduta il direttore generale Perinetti che ha certamente portato maggiore tranquillità all'interno della squadra rossoblu. E i primi risultati, a partire dalla trasferta di Cagliari, si sono già visti..


Altre notizie - Copertina
Altre notizie