Genoa, oggi a Pegli con la novità Jandrei

07.01.2019 12:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il portiere Jandrei sarà la novità odierna a Pegli nell'allenamento a porte aperte che il Genoa effettuerà prima della partenza per Murcia. Inizio fissato alle ore 14.30. La squadra di mister Cesare Prandelli tornerà in campo per iniziare la preparazione in vista della ripresa del campionato che per il Grifone sarà lunedì 21 gennaio contro il Milan al Ferraris con fischio di inizio alle ore 21.

Dopo la sessione odierna i rossoblu lasceranno l'Italia per la Spagna dove per una settimana si fermeranno per una sorta di preparazione invernale. Resteranno in Liguria solamente i giocatori che non faranno più parte della rosa genoana e coloro che stanno recuperando dagli infortuni come Mazzitelli e Gunter. 

Genoa che ripartirà con il giusto spirito per provare a scalare qualche posizione di graduatoria cercando di centrare l'obiettivo minimo, la salvezza, nel minor tempo possibile come peraltro ricordato anche ieri dal capitano Mimmo Criscito durante l'incontro avuto durante la festa che si era tenuta presso la società Merlino a favore degli sfollati del Ponte Morandi. Nel frattempo la dirigenza resterà impegnata sino a fine mese con il mercato invernale; varie cessioni da effettuare per lo sfoltimento della prima squadra ma anche qualche acquisto importante per poter sistemare definitivamente il Genoa in vista del girone di ritorno.