Genoa, oggi amichevole ad Alessandria

08.09.2018 11:34 di Franco Avanzini articolo letto 292 volte

Per mantenere il ritmo partita e non perdere neppure un secondo nel proseguire con la preparazione in vista della prossima gara di campionato che è prevista per domenica prossima 16 settembre allo stadio Luigi Ferraris contro il Bologna, il Genoa di mister Davide Ballardini sarà impegnato oggi contro l'Alessandria, formazione di Serie C allo stadio Moccagatta della città piemontese. Il fischio di inizio è fissato alle ore 15.30.

Sarà un Grifone senza parecchi elementi, chiamati dalle varie Nazionali europee con il tecnico genoano pronto a schierare chi ha sinora giocato meno. Sicuramente una buona vetrina per coloro che non sono scesi in campo nei primi turni della stagione e sicuramente per potersi mettere in mostra per una futura chiamata nella formazione titolare di partenza.

Per i supporters genoani che sicuramente non mancheranno neppure al Moccagatta una trasferta vicina e nel contesto tranquilla vista l'amicizia esistente tra le due  tifoserie e un modo per stare ancora una volta vicini alla squadra.