Genoa, oggi parlerà l'ex tecnico Cesare Prandelli, tanta la curiosità

Cesare Prandelli ai saluti a Villa Rostan in una conferenza stampa nella quale probabilmente parlerà della situazione in casa Genoa
20.06.2019 11:12 di Franco Avanzini   Vedi letture

Giornata di conferenza stampa quella odierna in casa Genoa. Nessuna gara da presentare, ovviamente, ma un saluto da fare da parte del tecnico, anzi oramai ex allenatore, Cesare Prandelli. Il mister di Orzinuovi sicuramente spiegherà quanto avvenuto in questa stagione e presumibilmente saranno tanti. sassolini che si vorrà togliere. Curiosità a mille per tutti perché questo incontro con la stampa dovrebbe servire a chiarire i motivi per cui la stagione, pur con la salvezza arrivata all'ultima giornata, non sia andata come forse ci si attendeva dal momento della sua venuta in Liguria. 

Ricordiamo che Prandelli giunse sulla panchina della società più Antica d'Italia il 7 dicembre 2018 dopo un interregno di mister Ivan Juric durato sette gare che aveva portato in dote solamente due punti. Da ricordare evidentemente la sola vittoria sulla Juventus in una tornata di gara che non aveva portato la tanto sperata sferzata in seno alla squadra. Nonostante la salvezza gli avesse dato il prolungamento del contratto per una stagione, Prandelli è stato esonerato dalla dirigenza rosspblu ed al suo posto è stato preseo Aurelio Andreazzoli.