Genoa, oggi primo allenamento nel "nuovo" Signorini

Si riparte con vista campionato dopo la vittoria sull'Imolese in Coppa Italia. Allenamento pomeridiano per il Genoa, assente a Roma lo squalificato Agudelo
19.08.2019 12:59 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Centro Sportivo Signorini riaprirà oggi i battenti per ospitare il primo allenamento settimanale del Genoa dopo i due giorni di sosta accordati dal tecnico Aurelio Andreazzoli. Per questa settimane le porte del centro sportivo resteranno chiuse ma dalla prossima settimana tutto tornerà alla normalità e i tifosi del Genoa potranno assistere alle varie sedute come peraltro voluto dallo stesso allenatore per avvicinare i supporter alla squadra. Evidentemente non sarà possibile assistere solamente alle due sessioni precedenti la gara.

Look rifatto dunque per una squadra che ha appena superato il torno di Coppa Italia battendo l'Imolese a Chiavari 4 a 1 e conquistandosi il diritto di accedere al quarto turno che sarà giocato nel mese di dicembre contro l'Ascoli che a sua volta aveva superato ieri sera il Trapani per 2 a 0. Per domenica saranno da verificare i giocatori che hanno accusato alcuni problemi fisici come ad  esempio Riccardo Saponara uscito dopo mezz'ora dall'avvia del match contro gli emiliani.

Non ci sarà sicuramente Kevin Agudelo che deve scontare una giornata di squalifica, sanzione accusata nel suo paese nell'ultimo campionato.