Genoa, oggi si torna in campo

19.02.2018 11:02 di Franco Avanzini   vedi letture

Proseguito il magic moment sabato sera con la terza vittoria consecutiva del Genoa in campionato, la formazione di mister Davide Ballardini inizierà da oggi a pensare alla prossima partita che vedrà la truppa rossoblu in trasferta ancora con un anticipo al sabato (alle ore 18) in casa del Bologna del tecnico Roberto Donadoni.

Al Centro Sportivo Signorini le porte si apriranno per i tifosi che vorranno seguire la ripresa settimanale e magari applaudire una squadra che, con l'avvento dell'allenatore di Ravenna, sta letteralmente volando. Proseguire su questa strada è ovviamente il tema prioritario per Perin e soci. Inizio della sessione fissata alle ore 15.

Per la gara di sabato prossimo ci saranno da valutare le condizioni di Taarabt ma anche degli altri infortunati. Non ci saranno squalificati per la prossima partita mentre i felsinei perderanno l'ex De Maio che verrà fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In casa Bologna torneranno Palacio, Masina e Mbaye che torneranno dalle rispettive squalifiche.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie