Genoa-Olympique Lyonnais, ecco dove reperire i biglietti e quanto costano

A Guegnon gara amichevole tra il Genoa e l'Olympique Lyonnais il prossimo 20 luglio, il costo dei biglietti e dove acquistarli
10.07.2019 10:31 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa è in ritiro a Neustift dove sta preparando la stagione agonistica 2019/2020. Tra le montagne del Tirolo austriaco la squadra del neo mister Aurelio Andreazzoli lavora sodo per cercare di arrivare in condizione all'inizio della nuova avventura nella massima serie. Ma intanto sono già state programmate alcune amichevoli interessanti dopo la sgambata contro i dilettanti della Rappresentativa della Val Stubai, appuntamento fisso di ogni ritiro estivo. 

Al termine della prima parte di preparazione nella località montana, il Genoa giocherà una sfida interessante, a carattere amichevole, contro l'Olympique Lione nella località di Guegnon, allo stadio Jean Laville, nella giornata del 20 luglio con fischio di inizio alle ore 19. Sul sito www.billet.fr sono stati resi noti i modi di acquisto dei titoli d'ingresso all'impianto sportivo francese. 

La formazione transalpina del neo mister Sylvinho è arrivata terza nell'ultima stagione della Ligue 1. Il costo del biglietto è stato fissato in 11 euro per la Tribuna Ovest mentre è di 16 euro per chi volesse accomodarsi sulla Tribuna Nord Ufficiale. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito billet.fr pagando con carta di credito.