Genoa, preparazione intensa al Signorini

17.01.2018 17:21 di  Franco Avanzini   vedi letture

Altra giornata di lavoro al Centro Sportivo Signorini per il Genoa che si sta preparando al prossimo confronto di campionato valido per la seconda giornata del girone di ritorno che vedrà i liguri confrontarsi con la Juventus in Piemonte il prossimo lunedì 22 gennaio con fischio di inzio alle ore 20.45.

Teoria e pratica è stato il mix perfetto per la giornata odierna sul terreno appena rizollato di Pegli. Sono state diverse le fasi di allenamento seguito costantemente da mister Ballardini e dal suo staff. Dopo il riscaldamento sono stati vari gli esercizi effettuati che hanno compreso anche il possesso palla e una partitella conclusiva.

Da registrare un rigore parato da Perin durante la sfida in famiglia anche se a vincere al termine è stata la formazione capitana dal dodicesimo Lamanna. In chiusura attaccanti che si sono esercitati al tiro in porta da diverse angolazioni del campo. Domani si proseguirà con un altro allenamento a porte chiuse. La gara contro la Juventus, signora del calcio italiano, si sta avvicinando a grandi passi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie