Genoa, preparazione ripresa in vista della gara di venerdì sera

Il Genoa è tornato in campo al Centro Sportivo Signorini il giorno dopo la cocente sconfitta contro l'Atalanta subita nei minuti di recupero
16.09.2019 13:25 di Franco Avanzini   Vedi letture

Lunedì di lavoro per il Genoa in quanto la prossima gara per la formazione di mister Aurelio Andreazzoli si disputerà venerdì sera con fischio di inizio alle ore 20.45 a Cagliari contro la squadra dell'allenatore Rolando Maran. La rosa è stata suddivisa in due tronconi in mattinata al Centro Sportivo Signorini. Chi è sceso in campo contro la Dea infatti ha svolto esercitazioni di recupero mentre per gli altri è stata una sessione a tutto tondo. 

Giocatori quindi che hanno effettuato esercitazioni varie, corse e una partitella conclusiva. Da registrare che hanno svolto lavoro integrale i portieri Jandrei e Marchetti. Nessun giocatore sarà fermato dal Giudice Sportivo e quindi mister Andreazzoli potrà avere la rosa al completo ad eccezione del centrocampista Stefano Sturaro che prosegue nel percorso di riabilitazione. Domani altra sessione di allenamento per preparare la sfida contro la squadra dei Quattro Mori, una partita che dirà molto sul futuro della compagine ligure.