Genoa, presentato ritiro estivo di Neustift

01.04.2017 15:48 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' stato presentato al Centro Sportivo Signorini il prossimo ritiro estivo che si terrà ancora a Neustift tra il 9 e il 23 luglio per la dodicesima stagione non consecutiva. Presenti  S.Retterbacher, presidente del consorzio Stubai; R. Volderauer, direttore del consorzio Stubai; G. Shoepf, referente del consorzio oltre a Daniele Bruzzone, responsabile Marketing del genoa e Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Grifone.

Dall'Austria, dalla Val Stubai, a Genova e al Pio con un grande spirito di allegria per una nuova estate austriaca così presentata: "Siamo contenti per avere nuovamente con noi il Genoa e i suoi tifosi. Oltre alla squadra ligure saranno presenti da noi in precedenza anche la Nazionale della Russia e una formazione della Bundesliga tedesca. Come al solito siamo pronti ad ospitarvi con le nostre promozioni e con i nostri impianti. Ci saranno alcune novità, come una pista di slittino, il sentiero delle Acque Selvagge, una piattaforma panoramica top of Tyrol. Una nuova funivia a 3 funi più lunga delle Alpi. Misura circa 4,5 chilometri ed è firmata Pininfarina".

Ovviamente il Genoa Camp sarà presente. Come spiega Michele Sbravati: "Da 4/5 anni proseguiamo a offrire ai bambini la possibilità del Genoa Camp nella seconda settimana di ritiro della squadra. Questo per fare in modo che possano assistere alle amichevoli che si terranno e per stare vicino ai giocatori della prima squadra. 120 saranno i ragazzini coinvolti, non di più sicuramente. Questo grazie anche agli impianti di Fulpmes che ci offrono dei campi perfetti oltre alla solita grande ospitalità. Avremo poi la novità di un Camp a Bardonecchia oltre a quello che terremo alla Sciorba e un altro ad Alba Adriatica. Dopo la Sardegna, quest'anno abbiamo puntato su un altro tipo di mare, insomma. Fa piacere vedere come ad uno dei primi Genoa Camp partecipò pure Pietro Pellegri diventato poi il giocatore più giovane a giocare in Serie A".

Tornando a Neustift ecco alcune offerte: "I nostri prezzi partono da 56 euro a giorno in un hotel 3 stelle con prezzo settimanale a partire da 392 euro con stubai card sempre compresa per una mezza pensione. Possibilità per i tifosi dunque di poter salire su 4 funivie, usare le piscine e i mezzi di trasporto, bus e treno anche per andare a Innsbruck. Ricordiamo anche che i bambini sotto i 5 anni non pagano, sconto del 50% tra i 6 e gli 11 anni e 30% tra gli 11 e i 14 anni".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie