Genoa, prevendita partita per due gare

 di Franco Avanzini articolo letto 198 volte

E' iniziata la prevendita per le prossime gare casalinghe del Genoa che affronterà consecutivamente prima la Lazio e quindi il Chievo Verona. Doppio turno casalingo sempre con orario di inizio fissato alle 20.45, sia domenica che nel turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì.

I tagliandi sono disponibili da questa mattina sul sito www.listicket.com e presso tutte le ricevitorie abilitate e autorizzate sull'intero territorio Nazionale. Da domani poi saranno disponibili anche presso il Ticket Office presente al Genoa Museum and Store che si trova all'interno del Porto Antico.

Questi i prezzi dei tagliandi, tra parentesi i prezzi ridotti validi per i ragazzi tra gli 8 e i 16 anni non compiuti):

Gradinata: 25 euro (*15), Distinti: 40 euro (*20), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50). Settore Ospiti, senza obbligo di tessera del tifoso: 25 euro (*15 euro per gli Under 16), in vendita solo sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara

Novità per quanto riguarda i bambini Under 8 che potranno entrare allo stadio solamente dopo aver ottenuto un titolo di ingresso gratuito sino a esaurimento dei posti disponibili per ogni settore. Le richieste vanno indirizzate via mail ticketoffice@genoacfc.it, con la successiva spedizione del tagliando attraverso il servizio home ticketing.