Genoa, prima squadra contro il Monaco

23.03.2018 11:54 di  Franco Avanzini   vedi letture

Si chiude la settimana senza calcio ufficiale per le varie partite delle Nazionali con un importante test amichevole per il Genoa. Questo pomeriggio, con inizio alle ore 18, i rossoblu affronteranno il Monaco allo stadio Louis II. Mister Davide Ballardini potrà vedere all'opera in attacco un Grifone diverso per l'assenza di Galabinov e Pandev entrambi impegnati, al pari di Perin, Zukanovic, Omeonga, Hiljemark e Laxalt, con le varie rappresentative.

Per Lapadula e Pepito Rossi una importante possibilità per mostrare, soprattutto per l'ex Fiorentina, il miglioramento di forma dopo il periodo di inattività dovuto all'infortunio. Ex milanista invece che proverà a ritagliarsi un po' di spazio in una annata non propriamente positiva ma con altre dieci gare di campionato da sfruttare al massimo.

Possibile ma non certo l'impiego di Armando Izzo che è tornato in gruppo dopo l'infortunio patito e che si è già proposto per una maglia da titolare alla ripresa del torneo contro la Spal (ricordiamo che si giocherà alle ore 15 il sabato di Pasqua).

Insomma sarà un test, quello contro il Monaco, molto importante per molti aspetti. Peccato che, sul fronte monegasco, non ci sia Pietro Pellegri, il grande ex della partita, da pochi mesi sbarcato nel Principato di Monaco.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie