Genoa Primavera, chiusura con sconfitta

19.05.2018 17:12 di Franco Avanzini   vedi letture

La Roma Primavera si è imposta 1 a 0 sul Genoa Primavera nell'ultima gara della regular season. Il gol decisivo è stato realizzato da Marcucci alla mezz'ora del primo tempo. Giallorossi poi bravi a contenere gli assalti rossoblu alla ricerca del pareggio.

Tra gli elementi che si sono messi in mostra maggiormente certamente il portiere ospite Greco autore di alcune parate provvidenziali sugli avanti genoani. Il primo intervento importante è giunto ancora sul risultato di parità su Romairone che ha colpito a botta sicura da pochi passi della porta trovando la grandissima risposta coi pugni. Lo stesso attaccante rossoblu sfiorava quindi il vantaggio mandando la sfera di pochissimo a fondo campo. Dopo la rete subita ci provava ancora Gibilterra, facile questa volta per Greco mentre sull'altro fronte Altare sulla linea salvava la palla del possibile 0 a 2.

Ripresa più equilibrata con occasioni sui due fronti e con le due squadre che comunque hanno sciorinato un buon calcio. Peccato per Altare che proprio nei minuti di recupero non sia riuscito a pareggiare con un tiro che avrebbe meritato miglior sorte. Si chiude così il campionato Primavera1 per il Genoa di mister Sbatini con un'altra sconfitta figlia di un finale di stagione non troppo positivo ma che comunque non ha messo a rischio la permanenza nel principale campionato giovanile


Altre notizie - Copertina
Altre notizie