Genoa Primavera, domani ancora a Begato 9, avversaria il Napoli

Incontro casalingo per la Primavera delGenoa che affronterà domani i pari età del Napoli al campo Begato 9 alle ore 14.30
06.12.2019 11:45 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa Primavera di mister Luca Chiappino tornerà nuovamente a giocare domani pomeriggio (ore 14.30) sul nuovo campo di Begato 9 per disputare la gara valida per la undicesima giornata di andata contro il Napoli Primavera. Dopo il pareggio conquistato nel recupero con la Juventus Primavera, a squadra ligure si è isolata in solitaria al terzo posto della classifica. Contro i piemontesi ha dimostrato un grande spirito combattivo e una grande voglia di ottenere un risultato positivo se è vero che in ben due circostanze è riuscita a recuperare il punteggio che la vedeva sotto nel risultato. 

L'avversaria di questo turno è la squadra partenopea che non se la sta passando bene. Il Napoli Primavera infatti è ultimo con solamente 6 punti frutto di un successo, tre pareggi e sei sconfitte. Solamente 11 le reti segnate, esattamente la metà di quelle dei rossoblu e diciotto quelle subite, cinque in più del Grifone. Sulla carta un incontro agevole ma, come al solito, è bene ricordare che nelle categorie giovanili non esistono avversari semplici con i risultati già scontati. Basti pensare ad esempio al Pescara Primavera che, pure perdendo contro i rossoblu, ha venduto cara la pelle perdendo solamente per 2 a 1.