Genoa Primavera, domani il Livorno al Viareggio

13.03.2019 13:41 di Franco Avanzini   Vedi letture

Dopo il bel successo per 3 a 2 contro il Dukla Praga, il Genoa Primavera di mister Carlo Sabatini disputerà domani a Levanto la seconda partita del Torneo di Viareggio, Coppa Carnevale contro il Livorno. Anche i labronici hanno vinto il primo match regolando 2 a 1 l'Atlantide Juniors. Genoa-Livorno sarà dunque una sfida già decisiva. Un successo infatti qualificherà la squadra vittoriosa al turno successivo. 

Per i Grifoncini un'ottima opportunità per staccare anzi tempo il biglietto degli ottavi di finale di una competizione che è un vero e proprio Mundialito per club a livello giovanile, di certo quello più importante a livello europeo, ma non solo, una vetrina per molti giovani calciatori pronti a spiccare il volo verso palcoscenici più importanti. 

Presumibilmente ci sarà turn over nella squadra ligure anche per il fatto che il ritmo di questa manifestazione è incalzante dovendo giocare in pratica ogni due giorni. Dopo questa sfida il Genoa Primavera scenderà in campo sabato a Begato 9 contro l'Atlantide Juniors.