Genoa Primavera, ecco le date e le avversarie delle prime amichevoli

Parte amichevoli programmateper la squadra Primavera del genoa di mister Chiappino che si preparerà alla prossima annata in quel di Tavarone
31.07.2019 14:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

Genoa Primavera che sta programmando la prossima stagione agonistica sotto la guida di mister Luca Chiappino. Grazie al ripescaggio dovuto all'esclusione del Palermo Calcio la squadra ligure sarà ancora inserito nel lotto delle migliori formazioni italiane di categoria nel torneo di Primavera 1. Da domani il via ai lavori inizialmente al Gambino di Arenzano e quindi presso il Centro Sportivo di Tavarone dove si fermerà sino al prossimo 14 agosto 2019. Intanto la dirigenza sta approntando le varie amichevoli che porteranno piano-piano all'inizio dl nuovo campionato.

Quattro le partite amichevoli già organizzate. La prima il 4 agosto contro l'Atletico Casarza, compagine che milita nel campionato di Prima Categoria girone A, quindi tre giorni dopo contro il Cadimare che invece gioca nel campionato di Promozione. Il giorno 11 agosto partita più impegnativa contro il Sestri Levante che prende parte al torneo di Eccellenza ed infine l'ultima partita amichevole di questa prima porzione di stagione contro i pari età dello Spezia nella giornata di chiusura del ritiro, ovvero il 14 agosto.