Genoa Primavera, finisce 2 a 2 il derby con la Sampdoria

21.04.2018 16:55 di Franco Avanzini   vedi letture

Pareggio, 2 a 2, nel derby di ritorno nel campionato Primavera1 tra Sampdoria e Genoa. Ma i Grifoni si sono trovati ad un certo punto sul doppio vantaggio non riuscendo a gestirlo sino alla conclusione.

Nella prima parte di gara il Genoa comanda abilmente il gioco andando subito in vantaggio dopo appena 5 minuti con un cross di Micovschi deviato nella propria porta da Mikilic. Insiste la squadra di mister Sabatini con Bruzzo che di testa manca l'agevole conclusione sul traversone di Candela. Ci prova pure Salcedo che però vede il tiro stoppato da un avversario e quindi il pallone viene parato agevolmente dal portiere della Sampdoria. Al 28' arriva il raddoppio con Salcedo che col piatto sfrutta l'ennesimo servizio positivo di Micovschi, 2 a 0. Quattro minuti dopo arriva il gol blucerchiato con un colpo di testa preciso di Stjepovic, 2 a 1.

Si riparte con una grande punizione di Micovschi e altrettanto valida parata da parte di Krapikas. Blucerchiati che cercano il pareggio ma il Genoa non sta a guardare cercando a sua volta di chiudere definitivamente la sfida. Salcedo di testa ha la palla buona ma il suo tentativo è debole e il numero uno dei blucerchiati blocca la palla. Al 31' arriva il 2 a 2, gol segnato in mischia. La Sampdoria crede nel trovare il gol partita e attacca a testa bassa. Si difende bene il Genoa. Nel finale grande parata di Rollandi sulla conclusione del peircoloso Stjepovic. Finisce così in parità, 2 a 2, il derby della Lanterna a livello Primavera.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie