Genoa Primavera, gara salvezza contro il Sassuolo

Ultima giornata di campionato anche per il campionato Primavera. Il genoa lo giocherà in casa del Sassuolo con la salvezza quale obiettivo
24.05.2019 14:11 di Franco Avanzini   Vedi letture

Ultima giornata molto importante per la Primavera del Genoa allenata dal tecnico Carlo Sabatini che si giocherà la permanenza in Primavera 1 nella sfid che si giocherà sul campo Ferrarini di Castellarano alle ore 15 contro il Sassuolo. Un match che vede di fronte due squadre che si trovano appaiate in graduatoria come pure la Sampdoria. Per i liguri un risultato positivo, meglio il successo ovviamente, porterebbe la squadra direttamente alla salvezza matematica senza passare per i play out che sono una situazione sempre molto pericolosa.

Il successo con gol di Cleonise contro la Fiorentina ha certamente regalato una boccata d'ossigeno alla formazione rossoblu che vede ora con maggiore tranquillità e speranza nella partita che si giocherà domani pomeriggio. Attenzione però agli emiliani che negli ultimi due turni hanno superato Atalanta e Torino, non propriamente le ultime arrivate in questo tipo di campionato. 

Al momento la classifica recita Empoli 33, Genoa, Sampdoria e Sassuolo 32, Milan 30; già retrocessa da tempo invece l'Udinese coi suoi 15 punti. Per quanto riguarda le gare delle avversarie dei genoani; il Milan giocherà in casa della Fiorentina, la Sampdoria ospiterà il Chievo Verona mentre l'Empoli chiuderà la regular season ospitando l'Atalanta.