Genoa Primavera, il campionato torna sabato prossimo

13.11.2017 12:11 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa Primavera veleggia al quarto posto della classifica del campionato Primavera 1 al pari del Sassuolo, a tre lunghezze dalla capolista Atalanta. Il torneo dei Grifoni di mister Sabatini è sen'altro positivo; non solo per la posizione conquistata in graduatoria ma anche per il gioco messo in mostra. Nelle ultime due giornate ha superato prima l'Inter e quindi ha strappato uno 0 a 0 a Bergamo contro una Dea che si era dimostrata, sino a quel momento, una vera e propria schiacciasassi.

Una delle forze del Genoa Primavera è la difesa. Sono infatti solamente 8 i gol subiti; solo Atalanta, Inter e Torino ne hanno subiti meno (7). Zanimacchia e Salcedo sono i ragazzi più rappresentativi di questa squadra anche se è tutto il complesso a girare per il meglio.

Dopo il turno di riposo la formazione di mister Sabatini tornerà in campo sabato prossimo alle ore 14.30 al Gambino di Arenzano contro il Chievo Verona. Non ci sono gare facili in un torneo del genere e anche i clivensi quindi saranno presi nella massima considerazione dal team rossoblu. Veneti attualmente a metà classifica con 11 punti.

Queste le altre gare della giornata: Atalanta-Lazio; Fiorentina-Napoli; Verona-Sampdoria; Milan-Juventus; Roma-Inter; Sassuolo-Bologna; Torino-Udinese

Classifica: Atalanta 17; Inter e Milan 16; Genoa e Sassuolo 14; Torino e Fiorentina 12; Chievo e Roma 11; Juventus, Udinese, Verona e Napoli 9; Lazio e Bologna 8; Sampdoria 2

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie