Genoa Primavera, il derby di lunedì

19.02.2019 12:21 di Franco Avanzini   vedi letture

E' la partita dell'anno la stracittadina, non solamente a livello di prima squadra ma anche per quanto concerne le squadre giovanili. Un incontro di quelli che possono essere definiti "da battaglia" dove lasciare sul campo ogni stilla di sudore pur di portare a casa un risultato positivo. La data del derby Primavera è stato posticipato a lunedì prossimo al campo Gambino di Arenzano con fischio di inizio alle ore 14.30. Un appuntamento assolutamente da non mancare per tutti i tifosi rossoblu che sicuramente vorranno sostenere al massimo i grifoncini.

Ci si gioca il predominio cittadino ma anche la classifica ha il suo grande valore. Entrambe le squadre sono appena sopra la zona retrocessione. Il Genoa Primavera è messo meglio avendo due punti di vantaggio sui cugini blucerchiati e assolutamente vorrà quanto meno mantenere questo piccolo bottino in più  ovviamente con la speranza di allungare ulteriormente. 

Un Genoa Primavera ch arriva dalla piccola-grande delusione di Milano dove ha lasciato l'intera posta in palio al Milan, altra formazione in piena bagarre retrocessione; una sconfitta giunta dopo un buon periodo fatto di risultati positivi contro le "grandi" o cosiddette tali del campionato. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie