Genoa Primavera il sorteggio del tabellone Tim Cup

E' stato sorteggiato il tabellone inerente alla Tim Cup del campionato Primavera. Ecco contro chi giocherà al primo turno il Grifone
03.08.2019 13:04 di Franco Avanzini   Vedi letture

E' stato sorteggiato il tabellone di Tim Cup inerente alla stagione 2019/2020. Il Genoa entrerà in gara sin dal primo turno che si disputerà il prossimo 25 settembre 2019. La squadra sorteggiata è l'Empoli del tecnico Buscé. Davvero una stranezza. Basti pensare che proprio gli empolesi il Grifone aveva perso l'ultimo play out con successiva retrocessione in Primavera 2. Retrocessione poi annullata per il fatto che è stato tolto il Palermo per le note vicissitudine societarie dal campionato Primavera 1. 

Sarà una gara secca ed in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari di gioco si procederà prima ai tempi supplementari e quindi, sempre nel caso di ulteriore parità, ai calci di rigore. Nel caso di passaggio del turno, la squadra ora allenata dal tecnico Luca Chiappino, affronterà la vincente della sfida ra la Virtus Entella e il Cittadella. Agli ottavi la strada porterebbe nuovamente in Toscana, questa volta contro la Fiorentina.