Genoa Primavera, impegno arduo domani

25.04.2019 12:35 di Franco Avanzini   Vedi letture

Campionato Primavera 1 da mantenere per il Genoa che, dopo la sconfitta di Palermo, rischia seriamente di precipitare in quella che teoricamente sarebbe la serie B del campionato in questione. La classifica recita Genoa 28, Sampdoria e Palermo 27, Sassuolo 26, Milan 25 con l'Udinese già retrocessa coi soli 13 punti.

Cinque le gare al termine della stagione regolare. La prima tappa è di quelle davvero difficili. La squadra di mister Sabatini infatti giocherà a Milano contro l'Inter domani con fischio di inizio alle ore 13. Nerazzurri secondi con 50 punti e con il grande ex Salcedo (12 reti all'attivo) in campo assieme al bomber Colidio. Sulla carta non ci sarebbe storia ma attenzione perchè il Genoa Primavera proprio nei momenti peggiori ha saputo trovare il guizzo giusto per alare la testa. 

Per quanto riguarda le avversarie dirette il Milan giocherà, sempre domani, a Cagliari mentre, nello stesso giorno, big match di bassa classifica tra Sassuolo e Palermo. Impegno sulla carta più agevole nvece per la Sampdoria che domenica opisterà l'Udinese, ultima.