Genoa Primavera, mercoledì in campo a Palermo

15.04.2019 18:38 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si traferirà domani in Sicilia, a Palermo, la squadra Primavera del Genoa che mercoledì sarà di scena contro i rosanero in un match molto importante nella lotta salvezza nel campionato di Primavera 1. La formazione ligure di mister Carlo Sabatini ha quattro punti di vantaggio sui siciliani ma non può assolutamente sedersi, pena l'essere coinvolta ancor di più nella zona pericolo. 

Il Palermo Primavera è reduce dalla bella vittoria di Cagliari contro i pari età, tre punti che hanno rilanciato le ambizioni della squadra isolana.  La giornata numero dieci del torneo è uno spezzatino più unico che raro. Sabato ha visto la prima gara con il Cagliari che ha agevolmente maramaldeggiato in casa dell'Udinese vincendo per 4 a 0. Mercoledì toccherà al Genoa in quel di Palermo mentre, per i risultati delle avversarie dirette, occorrerà attendere. 

Venerdì scenderà in campo la Sampdoria contro la Fiorentina mentre sabato si giocherà lo scontro diretto Milan-Sassuolo mentre l'Empoli sarà di scena il Piemonte cntro la Juventus.