Genoa Primavera, oggi l'ultimo sforzo per la salvezza

Giornata importante per la squadra Primavera del Genoa che disputerà il return match dei play out contro l'Empoli Primavera
05.06.2019 10:14 di Franco Avanzini   Vedi letture

E' arrivato il giorno cruciale per la squadra Primavera del Genoa di mister Carlo Sabatini. Tutta la rosa è partita per la Toscana dove questo pomeriggio, alle ore 15, affronterà l'Empoli Primavera per il return match dei play out, in palio c'è la permanenza in Primavera 1. Purtroppo la squadra ligure parte con l'1 a 1 dell'andata che certamente regala una percentuale maggiore alla squadra di casa per mantenere la categoria. Nonostante ciò la formazione genoana è carica e pronta a battagliare.

Sarà, quella odierna, una sfida da dentro o fuori con il Genoa Primavera però pronto per cercare di ottenere un risultato positivo che gli permetta di restare nel campionato Primavera principale. Purtroppo il format attuale con le tre retrocessioni rischia annualmente di far precipitare in Primavera 2 squadra di primissimo livello. In questa stagione è capitato al Milan e il rischio per il Genoa c'è eccome. Grifone che, ricordiamo, era arrivato secondo al Torneo Internazionale di Viareggio, Coppa Carnevale.