Genoa Primavera, oggi quarto di finale al "Viareggio"

23.03.2018 09:57 di Franco Avanzini   vedi letture

Giornata importante per il Genoa Primavera di mister Carlo Sabatini al 70esimo Torneo di Viareggio, Coppa Carnevale. La compagine ligure infatti disputerà sul campo di Viareggio con inizio alle ore 15 il suo quarto di finale contro l'Inter.

Rossoblu che arrivano a questa gara da sole vittorie e soprattutto da quindici reti segnate e una sola subita: sotto i colpi di Zanimacchia e compagni sono caduti la Lucchese, l'Az 67 Alkmaar, la Spal e lo Spezia. Di contro i nerazzurri hanno raggiunto i quarti di finale dopo aver sconfitto ai calci di rigore la Pro Vercelli dopo l'1 a 1 dei tempi regolamentari. Arbitrerà la sfida Genoa-Inter il signor Cipriani di Empoli. Liguri che segnano al Viareggio da 11 gare consecutive con ben 33 reti realizzate. L'ultima partita senza reti fu quella contro il Verona con passaggio poi al turno successivo degli scaligeri ai calci di rigore.

La vincente di questa sfida disputerà la semifinale contro la squadra che uscirà vittoriosa dal match tra il Parma e il Venezia.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie