Genoa Primavera, sabato mattina trasferta a Firenze

Fiorentina-Genoa sarà la gara del prossimo turno del campionato Primavera. Una sfida importante che si giocherà sabato mattina alle ore 11
07.11.2019 11:17 di Franco Avanzini   Vedi letture

Torna in campo la squadra Primavera del Genoa dopo la ara rinviata al prossimo 4 dicembre contro la Juventus. E lo farà sabato mattina in trasferta, fischio di avvio alle ore 11, contro la Fiorentina. Grifoni e Viola non sono distanti in graduatoria. I liguri hanno 13 punti e una gara in meno sedendosi in quarta posizione mentre i toscani si trovano a quota 10 a gare piene. Insomma una sfida importante per cercare di tenere la corsa della battistrada Atalanta che al momento comanda il gruppo con 18 punti, a punteggio pien dopo sei gare.

A Firenze i rossoblu di mister Luca Chiappino non potranno contare su due pedine importanti come Rovella, squalificato per due gare dopo l'ultima espulsione subita e Kallon che è stato operato dopo l'infortunio patito. Match dunque interessante per una formazione genoana che quest'anno sta togliendosi numerose soddisfazioni a partire dall'essere stata la prima formazione a superare l'Inter, compagine che era giunta imbattuta in Liguria e con uno score fatto di sole vittorie.