Genoa Primavera, settimana di stop, sabato sfida alla prima squadra

11.10.2019 14:36 di Franco Avanzini   Vedi letture

Vola il Genoa Primavera che, dopo il ripescaggio nel campionato principale di categoria avvenuto la scorsa estate, sta onorandolo al meglio con un inizio di stagione molto importante. Tre vittorie e un pareggio in quattro gare disputate inseriscono il Grifone in piena zona alta della classifica. Solo Atalanta e Inter hanno fatto meglio conquistando solamente vittorie in questa prima parte di annata.

Come la Serie A, anche la Primavera 1 osserverà un turno di riposo nel prossimo weekend. Questo per gli impegni della squadra Nazionale Under 19 cui fa parte anche il rossoblu Rovella impegnata oggi e il 14 ottobre in due gare amichevoli contro il Portogallo Under 19. Poi, la settimana prossima, sabato 19 ottobre, il Genoa Primavera sarà di scena in un match casalingo, sul campo di gara di Begato 9 con fischio di inizio alle ore 11, contro l'Inter in un vero big match della giornata numero cinque. 

Per preparare al meglio questo incontro la squadra allenata dal tecnico Luca Chiappino sabato affronterà il Genoa Prima Squadra al centro Sportivo Signorini, un modo come un altro per non perdere il ritmo partita e mettersi in evidenza dinnanzi al tecnico Aurelio Andreazzoli ed al suo staff.