Genoa Primavera, vittoria da "altri tempi" a Salerno

10.12.2016 14:37 di  Franco Avanzini   vedi letture

Nove gol sono difficili da vedere sui campi di calcio, anche a livello di campionato Primavera. Ebbene il Genoa di Cristian Stellini ha superato la Salernitana in campo esterno per 5 a 4. Una partita di quelle che difficilmente si dimenticano. Intanto per la grande prestazione iniziale del Grifone, quindi per la clamorosa "quasi" rimonta amaranto e infine per il ritorno dei rossoblu con annesso nuovo avvicinamento, nel punteggio, avversario.

Andiamo con ordine. Il Genoa mette in mostra anche in Campania un super Pellegri che ha trascinato i compagni a questa seconda vittoria consecutiva dopo il 4 a 2 nel recupero settimanale contro il Crotone. Proprio il gioiellino rossoblu apriva le marcatur con uno splendido pallonetto, quindi andavano a segno anche Bruzzo, Micovski e Matarese. Partita finita? Neppure per idea perchè un piccolo rilassamento genoano permetteva ai salernitani di recuperare parzialmente lo svantaggio con le reti di Maione su rigore, Caprafiello e Terrone.

Quasi tutto da rifare ma ancora Pellegri allungava nuovamente nel punteggio portando il Grifone sul 5 a 3. Nel recupero però il carattere dei padroni di casa li portava alla marcatura con Petrella. Insomma tre punti importanti per un Grifone che però dovrà rivedere qualcosa nel reparto arretrato evitando anche il rilassamento che poteva costar caro alla truppa di Stellini.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie